thedollsfactory.com/
admin
| Arte & Design, Fiere & Eventi, Libri & Riviste, Marketing & Retail, Moda & Tendenze, Novità & Curiosità, Stilisti & Collezioni, Viaggi & Lifestyle | No comment
Da La fabbrica di bambole a Milano (altrimenti chiamato a casa in linea e blog on-line) di ogni giorno imparo qualcosa per quanto riguarda il settore della moda, che mi aiuta nella ricerca di una carriera nella moda. Un ex banchiere di investimento e di ricercatore universitario (io ci siamo stressati dal primo e annoiati dal secondo) ho cercato di mettere le mie competenze di gestione aziendale in un settore che mi ha emozionato, per scoprire che lo stress è in ogni lavoro che fate, anche in il ‘frizzante’ mondo della moda, ma la soddisfazione può compensare per esso. Questo blog viene utilizzato come una piattaforma di apprendimento per me e spero anche per i lettori.
Tutto ciò che dico in questo blog è la mia opinione, ma non vorrei prendere la metà delle cose che scrivo troppo sul serio. A volte mi esprimo il mio odio per gli stivali UGG, scarpe Lita di Jeffrey Campbell, le celebrità in copertine di riviste di moda, blogger uniformazione amando Audrey Hepburn, amaretti e Starbucks.
Questo blog è un work in progress dal giorno della sua creazione nel 2011, quindi non chiedo se un giorno si trasforma in un blog di cucina. Sto scherzando io non so come far bollire un uovo. Questo rimarrà un blog con una vasta gamma di argomenti di stile personale, moda, bellezza e stile di vita.