Massimo Mandozzi designer

Grafica
85%
Creatività
90%
Tecnica
90%
Disponibilità
60%

PROFILO

Massimo Mandozzi, classe 1972, è un giovane e affermato designer, operante nel settore delle calzature e accessori dal 1995.

Nato nel più rinomato distretto industriale calzaturiero, contornato da esperienza e tradizione, Massimo Mandozzi è la terza generazione di una famiglia di designer e vanta oltre 60 anni di esperienza nelle calzature ed uno sguardo tutto rivolto al futuro.

 

Fin da giovanissimo comprende ed elabora i segreti della produzione di calzature e accessori moda presso lo studio di famiglia, ambiente che gli permette di sperimentare le prime creazioni.

L’inesauribile creatività, la personalità poliedrica e il forte bisogno di confrontarsi con realtà internazionali spingono a viaggiare attraverso l’Italia e l’Europa per cogliere e ricercare tendenze e tradizioni.

 

Il design non è un puro e semplice esercizio di stile ma costituisce l’essenza di un oggetto ed è frutto di una visione allargata e in continua evoluzione che, sposandosi alle necessità delle aziende clienti, genera prodotti di successo.

La filosofia alla base del lavoro di progettazione è la creazione di qualcosa di unico, di prodotti con una specifica personalità.

PROPOSTE MODA PUBBLICATE