fashion Job

Cosa è CoolBook?

CoolBook è una piattaforma di professionisti freelance del settore moda capaci di definire le tendenze future e applicarle in anticipo, attraverso decisioni di pianificazione, su progetti attuali del settore moda, tessile, abbigliamento, maglieria, pelletteria, calzature e accessori.

 

Attraverso gli esperti di tendenza globale e reportisti di dati e di feedback, siamo capaci di decodificare il futuro attraverso relative analisi, in modo da fornire un’anticipazione sul mercato di domani. Con tutti gli esperti dei principali continenti e di provenienza locale costruiamo contenuti rilevanti sulle tendenze globali o locali, analisi di vendita al dettaglio e intuizioni dei consumatori.

 

Un ottimo strumento di analisi per redigere un servizio di consulenza su misura o per un servizio di progettazione che noi di CoolBook raccogliamo anche in anteprime e book di tendenza pronti da essere visionati.

 

Lavorare in CoolBook

Crediamo nelle sfide e nella crescita continua, crediamo che alla base del nostro successo ci siano le persone, siamo noi, con la nostra storia, le nostre aspirazioni, le nostre competenze; uomini e donne, capaci di lavorare insieme per un obiettivo comune.

 

Lavorare con noi significa far parte di un ambiente di lavoro multiculturale in cui i rapporti sono improntati al rispetto, alla trasparenza, alla fiducia; significa partecipare alla costruzione di opere uniche, di alta creatività, in cui l’innovazione delle idee si combina con l’innovazione del prodotto o servizio.

 

Una realtà dinamica e competitiva, in cui sviluppare competenze e professionalità e la possibilità di una carriera internazionale dove entrare in contatto con i migliori professionisti del settore a livello mondiale.

 

Il nostro impegno

Dietro ogni nostra grande opera, ci sono sempre il lavoro, la passione e l’impegno di migliaia di persone: uomini e donne dalle elevate competenze e professionalità che rappresentano la chiave dei nostri successi.

 

Miriamo a creare un ambiente di lavoro che valorizzi le capacità dei singoli, in grado di favorire lo sviluppo delle competenze e il potenziale di apprendimento nello studio affinché ciascuno trovi piena realizzazione a beneficio del raggiungimento degli obiettivi condivisi.

 

Per noi garantire pari opportunità di lavoro significa riconoscere le specifiche capacità e qualifiche professionali di tutti i collaboratori esterni ed interni nella consapevolezza che competenze, esperienza e merito costituiscano i requisiti essenziali per l’accrescimento del patrimonio umano che da decenni ci consente di affermarci sul mercato globale del settore moda.

 

La nostra metodologia

Comunichiamo esclusivamente attraverso e-mail e nello stesso modo con tutte le nostre risorse interne ed esterne iscritte su CoolBook. Ogni iniziativa, progetto o servizio richiesto viene inviato a tutti gli operanti appartenenti al Team CoolBook in modo chiaro e trasparente, attraverso linee guida, input e quant’altro.

 

La tua libertà

Far parte del Team CoolBook significa non essere vincolati da nessuna clausola. Avrai la totale libertà di decisione, di partecipare o di rimandare la tua collaborazione ogni volta che ti verrà proposta ogni nostra iniziativa.